Kärcher, azienda leader nella produzione di strumenti per la pulizia domestica e professionale, lancia la promozione K2-K3, con prezzi particolarmente convenienti studiata per incrementare la visibilità del marchio e della categoria idropulitrici.
Dal 1° marzo 2017, fino ad esaurimento scorte, sarà possibile acquistare, nei punti vendita aderenti, l’idropulitrice K2 a soli 79,99 euro e la K3, a 99,99 euro: entrambi i prodotti sono ideali per la rimozione dello sporco su mobili da giardino, auto e terrazzi, a seconda della dimensione della superficie da pulire. Obiettivo principale della promozione è quello di far conoscere il marchio Kärcher, sensibilizzando il pubblico su temi inespressi come quello della pulizia degli esterni, abituando i clienti alla categoria di prodotto “idropulitrice”.
Un’iniziativa per allargare la base dei consumatori dunque ma anche per un’operazione per combattere la concorrenza sul piano delle idropulitrici entry level. Spiega Nico Trotta, marketing manager di Kärcher: “La promozione K2-K3 ci permette di offrire ai nostri clienti due prodotti di qualità superiore, dall’ottima fattura, con una potenza rispettivamente di 110 e 120 bar ad un prezzo così limitato da combattere la concorrenza anche dei marchi con prodotti a primo prezzo.
Siamo convinti che questa operazione, che coprirà tutti i canali, dalla GDO alla GDS alle ferramenta, riscuoterà un grande successo di pubblico e ci permetterà di incrementare la penetrazione del mercato, aumentando la domanda del cliente”. La promozione “K2-K3”, sarà comunicata sul sito web e sulla pagina Facebook di Kärcher Italia e direttamente sul punto vendita.