Home Mercato Kerakoll e il restyling del sito ufficiale
Kerakoll e il restyling del sito ufficiale

Kerakoll e il restyling del sito ufficiale

65
0

Kerakoll si è rifatta il look. Il sito web è stato aggiornato per dare maggior valore all’esperienza utente e rendere la navigazione online ancora più semplice ed immediata.

 

Kerakoll, uno dei gruppi leader mondiali nel settore dei materiali per la bioedilizia, impiega circa 1.500 collaboratori, realizzando il 45% del fatturato sui mercati esteri ed è presente direttamente in 12 Paesi: Italia, Spagna, Polonia, Grecia, Francia, Regno Unito, India e Brasile (con stabilimenti produttivi); Germania, Portogallo, Stati Uniti e Emirati Arabi (con società commerciali).

 

I prodotti GreenBuilding di Kerakoll, top sellers del gruppo, nascono da approfondite ricerche scientifiche nel campo della salute e del benessere e vengono realizzati all’interno di Kerakoll GreenLab, il centro tecnologico più avanzato al mondo per lo studio e lo sviluppo di nuovi materiali per l’edilizia green.

 

Il parco scientifico Kerakoll, che ospita il nuovo centro ricerche Kerakoll GreenLab, è il luogo dedicato alla ricerca e allo sviluppo tecnologico nel campo dei materiali green da costruzione dove operano oltre 100 ricercatori bioedili. Il futuristico edificio accentra in un unico polo di ricerca tutti i nuovi laboratori scientifici del gruppo Kerakoll con un programma esclusivo sulle tecnologie verdi. Già dal 2010 gli investimenti in green research rappresentano il 100% degli investimenti totali in Ricerca e Sviluppo e si traducono in un costante miglioramento tecnologico dei prodotti in linea con i principi dello sviluppo eco-sostenibile.

 

E oggi Kerakoll il gruppo si è rifatta il look online concludendo il restyling della propria presenza nel web. Il sito web è stato aggiornato per dare maggior valore all’esperienza utente e rendere la navigazione online ancora più semplice ed immediata.