Home Prodotti Nuovo kit microsaldatore ricaricabile 12200 di Kemper Group
kit_kemper
kit_kemper_1

Nuovo kit microsaldatore ricaricabile 12200 di Kemper Group

24
0

Kemper Group presenta il nuovissimo Kit microsaldatore ricaricabile (art. 12200) con testa orientabile e base d’appoggio.

 

Kemper Group con oltre 60 anni di presenza sul mercato, attraverso l’acquisizione di aziende concorrenti e lo sviluppo graduale di nuovi rami di attività, è oggi leader del mercato nella produzione e vendita di prodotti per la saldatura a gas ed elettrica (professionali e Diy), prodotti per applicazioni outdoor (tra cui BBQ, riscaldamento, campeggio), prodotti per la casa (riscaldamento elettrico, trattamento dell’aria, distruttori di insetti), articoli per il settore HO.RE.CA. (sistema paraventi modulari, gazebo, riscaldamento elettrico e gas).

 

Per quanto riguarda il mondo della microsaldatura, Kemper Group mette sul mercato il nuovissimo Kit microsaldatore ricaricabile (art. 12200) con testa orientabile e base d’appoggio.

 

Il kit viene fornito in valigetta con 5 diverse punte intercambiabili (art. 12101), 20 gr di stagno e spugna per pulizia punte.

 

www.kempergroup.it

Claudia Perolari Claudia Perolari è dal 2006 redattrice di Ferrutensil, il magazine che dal 1986 affianca con autorevolezza e continuità tutti gli operatori dei settori ferramenta, utensileria, fai da te e giardinaggio. Ferrutensil rappresenta per i rivenditori una vera e propria “rivista di servizio”, dove trovare informazioni ed aggiornamenti sui prodotti e sulle novità del mondo della ferramenta, oltre ad approfondimenti esaurienti e di facile lettura su tecniche di vendita, gestione aziendale, economia, fisco e finanza. Da sempre Ferrutensil è la rivista per i professionisti della ferramenta.