Home Mercato Eventi e fiere Klimahouse raddoppia, nasce Klimahouse Germania
Klimahouse raddoppia, nasce Klimahouse Germania

Klimahouse raddoppia, nasce Klimahouse Germania

34
0

Appuntamento a Karlsruhe dal 12 al 14 novembre 2025 con l’edizione gemella del noto appuntamento per l’edilizia di Bolzano.

 

Da oltre vent’anni fiera di riferimento nell’edilizia sostenibile e innovativa, Klimahouse prosegue il percorso di crescita del suo format, fortemente attrattivo per un pubblico sempre più ampio e internazionale che include architetti, progettisti, installatori, promotori immobiliari e operatori del settore.

 

Dalla continua evoluzione della manifestazione, che fonde un approccio divulgativo con la presentazione delle soluzioni più all’avanguardia nelle costruzioni e nel risanamento ad alta efficienza energetica, nasce Klimahouse Germania, un evento gemello espressamente rivolto al mercato tedesco frutto di un accordo di cooperazione tra HINTE Expo & Conference e Fiera Bolzano.

 

L’alleanza tra i due importanti operatori del mondo fieristico, rende Klimahouse Germania una piattaforma accessibile a un pubblico ancora più vasto di professionisti e si pone l’obiettivo di sviluppare il settore su scala europea nel segno della sostenibilità ambientale, sociale ed economica.

 

Grazie al consolidato know-how di Klimahouse e al suo modello virtuoso in grado di connettere e sensibilizzare i target più strategici per l’evoluzione del comparto, la nuova manifestazione si impegna, infatti, a offrire nuovi impulsi al mercato tedesco sulle ultime frontiere dell’edilizia sostenibile, ma anche a trarre ispirazione da un Paese all’avanguardia sul fronte delle costruzioni.