Home Dalle aziende Krino Group completa l’acquisizione di Martin srl
Krino Group completa l’acquisizione di Martin srl

Krino Group completa l’acquisizione di Martin srl

286
0

L’acquisizione è in linea con la strategia di crescita del gruppo che ha l’obiettivo di espandere il servizio e l’offerta alla clientela.

 

Krino Group, punto di riferimento nel mercato italiano ed estero della ferramenta ed utensileria con i brand Krino, LTI, Greenband ed Ineco, annuncia di aver definito l’accordo per l’acquisizione di Martin srl azienda con sede a Torino specializzata da oltre 30 anni nella produzione di utensili di elevata qualità nel mondo del taglio industriale e professionale.

 

L’acquisizione di Martin è in linea con la strategia di crescita del gruppo che ha l’obiettivo di espandere il servizio e l’offerta alla clientela, integrando nuovi prodotti di alta gamma e sviluppando sinergie tra le diverse realtà coinvolte.

 

È stata un’opportunità che abbiamo ritenuto potesse essere di grande valore per noi e siamo stati bravi a coglierla – sottolinea Pierfrancesco Novati, neo Presidente del Consiglio di Amministrazione – Martin srl – La storicità del marchio e la grande qualità dei prodotti Martin sono valori assolutamente in linea con i nostri progetti di crescita.”