La carta da parati evolve e diventa luogo di sperimentazione
BeWall è un nuovo brand nel comparto carte da parati, nato nel 2021 dall’esperienza di interior decorator e architetti che ha radici profonde nell’imprenditoria artigianale italiana.
Giovane e dinamico, completamente Made in Italy, beWall pensa alla parete come luogo di sperimentazione, libertà ed interpretazione. La ricerca assidua, sia nei materiali che nei processi creativi, parla di eleganza estetica abbinata a una innovazione tecnologica che porta la bellezza nel quotidiano senza dimenticare la sostenibilità.
Una carta da parati pratica da vivere, che veste gli spazi con garbo e personalità, dando alle superfici un’anima speciale e rendendole specchio di chi abita la casa, attraverso un dettaglio di stile o un’intera parete.
Oltre 40 carte da parati tra cui scegliere, per ambienti privati o di ampio passaggio, tutte stampabili su molteplici supporti come il vinilico/TNT, caratterizzato da una texture raffinata e materica, su fibra di vetro che ne permette la posa in ambienti umidi o esterni, su carta ecologica, come ecopaper o ecomais, che oltre a un finish di grande valore, sposano un tema importante come quello del rispetto per l’ambiente o su un supporto dalle proprietà fonoassorbenti e fonoisolanti che migliora il comfort acustico degli ambienti.
Le prime collezioni sono disegnate da artiste che introducono in modo delicato e armonioso nel viaggio di scoperta delle proprie passioni. Si originano così collezioni molto differenti tra loro che si individuano in linee dal mood chiaramente definito: beNatural accoglie paesaggi urbani o naturali, beStyle è lo sfondo di geometrie e astrazioni, beCreative è il mondo della fantasia e beExploit esprime la raffinatezza e la preziosità di scintille dorate, un intero mondo creativo visibile nel sito, a questo link.