Home Mercato Eventi e fiere La fiera della ferramenta, Hardware Forum Italy 2021, torna a Fieramilanocity
La fiera della ferramenta, Hardware Forum Italy 2021, torna a Fieramilanocity

La fiera della ferramenta, Hardware Forum Italy 2021, torna a Fieramilanocity

62
0

Hardware Forum Italy, la fiera della ferramenta, conferma l’edizione 2021 in presenza nei giorni 22 e 23 settembre nel padiglione 3 di Fieramilanocity.

 

A seguito dell’annuncio del Presidente del Consiglio Draghi e del Ministro della salute Speranza e del relativo decreto del 22 aprile che sancisce la ripartenza per fiere ed eventi dal 15 giugno, Hardware Forum Italy conferma l’edizione 2021 in presenza nei giorni 22 e 23 settembre nel padiglione 3 di Fieramilanocity.

 

È forte l’esigenza di tornare ad incontrarsi e confrontarsi in un mercato che ha passato indenne questo drammatico periodo, e anzi ne è uscito rafforzato, ma che deve sapersi adeguare ad una nuova normalità e ad una svolta epocale negli stili di vita e nei comportamenti d’acquisto. Hardware Forum rappresenta la ripartenza per il mercato e la ripresa dei contatti tra tutti i principali attori del settore ferramenta tradizionale.

 

Il nuovo e ampio padiglione che ospiterà Hardware Forum – La fiera della ferramenta e Bricoday ha una dimensione ideale e dispone di servizi e strutture che, insieme ai protocolli di sicurezza di Fiera Milano, favoriranno uno svolgimento della manifestazione nella massima sicurezza. 

 

Il convegno e tutti gli eventi collaterali (Day, Premiazioni, Matchmaking, etc) si terranno in presenza nel rispetto delle normative che saranno vigenti, insieme alla possibilità di assistervi via streaming. Mai come ora sarà importante confrontarsi sui cambiamenti in atto nel mercato, nella filiera, nei canali, tra nuove opportunità e competenze.

 

Grazie al proseguimento della partnership tra Hardware Forum Italy e Bricoday, l’edizione 2021 rappresenta un’occasione unica per riunire sotto un unico tetto una varietà di settori tra loro complementari.