
Tassani: l’edilizia abitativa ad Hardware Forum
Inventore del marchio Cementite, il colorificio Tassani ha saputo negli anni completare la sua offerta all’intera gamma di prodotti per l’edilizia abitativa.
La Tassani è un colorificio storico italiano, nato nel 1918. Inventore del marchio Cementite, ha saputo negli anni completare la sua offerta all’intera gamma di prodotti per l’edilizia abitativa che presenterà ad Hardware forum i 25 e 26 settembre a Milano.
I suoi punti di forza sono la qualità, la storia, la conduzione ancora familiare ed italiana. Anche se dal lontano 1918 il mercato del colore è profondamente cambiato, Tassani è sempre rimasta fedele al suo motto “Innovazione nella tradizione”, mantenendo la propria identità, ponendo grande attenzione sulla qualità dei prodotti e continuando la ricerca di laboratorio per trovare soluzioni adeguate e innovative alle continue sfide del settore e della tutela ambientale.
Oggi come allora, Tassani si pone sul mercato come azienda storica, di qualità e attenta alle vigenti normative in tema di sicurezza e ambiente. In tal senso, gli sforzi sono sempre più indirizzati alla ricerca di soluzioni maggiormente sostenibili, sia per quanto riguarda i prodotti sia per quanto riguarda le tecnologie e il sito produttivo.
“Tassani debutta ad Hardware Forum per ribadire la nostra presenza nel settore della Ferramenta-Colori – ha dichiarato Gian Luigi Vignolo, amministratore delegato (nella foto) – con l’aspettativa di trovare una manifestazione che sia un luogo di incontro con i nostri clienti attuali e potenziali, ma anche di confronto con i maggiori competitors.
Saremo presenti con uno stand istituzionale, ma con un focus sui nostri due cavalli di battaglia: la storica Cementite ed il nostro prodotto Tassofloor e presentare le nostre proposte a gruppi di acquisto della ferramenta o rivendite organizzate”.