Home Prodotti La lubrificazione spray targata Ambro-Sol
mg_ambrosol_cop
mg_ambrosol_2
mg_ambrosol_1

La lubrificazione spray targata Ambro-Sol

53
0

I prodotti spray della factory dell’aerosol Ambro-Sol rispondono alle esigenze del comparto industriale, auto e moto, movimento terra, agricolo e delle applicazioni domestiche.

 

È la più vasta gamma di lubrificanti e oli sul mercato quella realizzata e distribuita dalla factory italiana dell’aerosol Ambro-Sol. I suoi prodotti spray sono studiati per ridurre l’attrito e l’usura tra superfici, creando un sottile strato di separazione tra le parti in movimento di qualsiasi meccanismo, dai motori delle automobili alle cerniere delle porte. Le innovative formulazioni della linea, consultabili su ambro-sol.it, rispondono alle esigenze del comparto industriale, auto e moto, movimento terra, agricolo e delle applicazioni domestiche.

 

Tra le soluzioni proposte dal marchio bresciano il lubrificante alimentare, studiato per agevolare la scivolosità nei movimenti di precisione delle attrezzature presenti, ad esempio, nelle linee di imbottigliamento, d’imballaggio e confezionamento e nei trasporti. Il lubrificante al PTFE impedisce, invece, corto circuiti e malfunzionamenti provocati dall’umidità nei conduttori di elettricità, prevenendo il congelamento di elementi in gomma e la loro corrosione causata dall’acqua salata. Il silicone spray è una soluzione con proprietà antiadesive distaccanti su numerosi materiali, dal potere protettivo su parti plastiche e guarnizioni di cui incrementa tenuta e durata, mentre l’olio da taglio è ideale per applicazioni specifiche nella lavorazione e nel taglio di metalli ad elevata durezza, così come per operazioni gravose di maschiatura e filettatura di acciai nel settore idraulico.

 

ambro-sol.it