Home Mercato SCUOLA DELL’ELETTROUTENSILE DEWALT ON TRUCK: IL SUCCESSO CONTINUA…
SCUOLA DELL’ELETTROUTENSILE DEWALT ON TRUCK: IL SUCCESSO CONTINUA…

SCUOLA DELL’ELETTROUTENSILE DEWALT ON TRUCK: IL SUCCESSO CONTINUA…

80
0

L’impegno di DeWalt nella formazione ha raggiunto quest’anno grandi obiettivi grazie alle originali iniziative dedicate ai suoi rivenditori: un programma articolato di eventi nei quali gli utilizzatori guidati dagli End User Specialist di DeWalt hanno provato i prodotti e approfittato di interessanti promozioni.

Si tratta di una vera e propria “Scuola dell’elettroutensile” quella ideata da DeWalt e che è stata declinata in versione on Truck, con l’esclusivo Truck di 18m e on Bus, un originale scuolabus americano giallo lungo 12m. A bordo i clienti finali hanno potuto scoprire le novità, provarle insieme ai formatori tecnicie ricevere tanti omaggi, tra i quali i più ambiti sono stati  il pratico pratico cool box portatile per mantenere le bibite ghiacciate e il barbecue per le grigliate in giardino.

“Lo SchoolBus americano giallo rappresenta al 100% il brand e lo spirito di DeWalt. Con questa iniziativa abbiamo voluto essere ancora più vicini ai nostri rivenditori per aiutarli a “fare scuola” ai loro clienti sull’utilizzo della nostra gamma di elettroutensili” commenta Stefano Residori, responsabile marketing DEWALT.

Per l’occasione lo SchoolBus è stato, infatti, modificato creando all’interno una zona espositiva per la gamma FLEX VOLT – sottolineano in azienda – L’evento ha avuto un grande successo e ha coinvolto centinaia di utilizzatori che hanno partecipato con interesse alle dimostrazioni, apprezzando l’originalità dell’iniziativa e le promozioni dedicate”.

I clienti coinvolti nelle due iniziative sono stati: CALEVO (La Spezia), SIGNORI DUE(Montemurlo-Prato), AUTOMECCANICA (Pistoia), ERREDUE-GRUPPO TOGNACCINI (Massa), CRAME (Città di Castello-PG), SABLONE (Città S.Angelo -Pescara), ELETTROMECCANICA 2C (San Benedetto del Tronto), MANCINI (Pesaro), COMIFER (San Marino), BONDOLI (Ravenna), OZZANESE (Bologna), LA CIANESE (Bibbiano-RE), RIZZO ELETTROMECCANICA (Cittadella) e MEDICI SOLUZIONI INDUSTRIALI (Sassuolo).

DeWalt continuerà ad investire nella formazione, studiando nuove iniziative per essere sempre più vicino ai suoi rivenditori.

 

Alessandra Fraschini Giornalista professionista specializzata nel canale ferramenta tradizionale e analisi della filiera lunga. Collabora con testate leader e con enti fiera internazionali. È autrice del volume "I protagonisti della ferramenta italiana. Il mondo grossista negli ultimi cent’anni".