Home Dalle aziende Lavor LVR e team LCR Honda pronti alla ripartenza del MotoGP
lavo4
lavo3
lavo2
lavo1

Lavor LVR e team LCR Honda pronti alla ripartenza del MotoGP

110
0

Lavor LVR è protagonista del MotoGP grazie al Team LCR Honda di cui è major Sponsor e fornitore ufficiale di prodotti per la pulizia dal 2019.

 

Una bella avventura, quella iniziata lo scorso anno tra Lavor e Lucio Cecchinello, Team Principal di LCR Honda, protagonista da oltre un ventennio del mondo delle corse come pilota prima e poi con un suo team indipendente che ha schierato in pista alcuni tra i più talentuosi piloti del panorama internazionale come Nobby Ueda, Alex De Angelis, Mattia Pasini, Randy De Puniet, Roberto Locatelli, Carlos Checa, Casey Stoner, Stefan Bradl, Jack Miller, fino a Takaaki Nakagami e Cal Crutchlow.

 

Gli 84 podi e le 24 vittorie complessive testimoniano la grande qualità del lavoro compiuto da tutti i membri del Team durante oltre 20 anni di competizioni. Dopo nove stagioni nella categoria 125cc e cinque nella 250cc, LCR dal 2006 è impegnata nella classe regina della MotoGP con il supporto ufficiale di Honda Racing Corporation.

 

Dallo scorso anno Lavor è sponsor del team e di Cal Crutchlow, pilota di grande esperienza, competenza apprezzato per la sua grande professionalità. Proprio la professionalità, l’attenzione ai dettagli, la competenza tecnica e la passione per il proprio lavoro accomunano Lavor e il Team LCR Honda di Lucio Cecchinello. Le due realtà sono diventate leader ognuna nel proprio campo: le idropulitrici ed i prodotti per la pulizia per Lavor e il mondo della MotoGP per il Team LCR Honda. Questa condivisione di valori e di metodologie ha portato a costruire un rapporto di fiducia e collaborazione che dura ormai da quasi due anni.

 

Il Team LCR Honda apprezza e utilizza da tempo numerosi prodotti della gamma Lavor per la pulizia sia nei paddock che nella sede del reparto corse di San Marino.

 

In quest’ultimo periodo, in cui le esigenze a livello di pulizia e sanificazione degli ambienti e delle attrezzature sono aumentate a causa dell’emergenza Covid-19, i prodotti Lavor hanno dimostrato tutta la loro efficacia e praticità rivelandosi davvero indispensabili.

 

Naturalmente nei paddock non poteva mancare la nuovissima LVR4 Plus 160 Digit, la grande novità Lavor per questa stagione. Con una linea moderna e innovativa, coniuga grande potenza con controllo e sicurezza grazie al pannello di comando Digit; il top di gamma per Cal Crutchlow per questo nuovo campionato in partenza da Jerez il 17 luglio.