Lavorwash riconferma collaborazione con Pallacanestro Reggiana
Da anni il marchio Lavor ha deciso di legarsi allo sport di alto livello e lo scorso anno Lavorwash ha scelto per la prima volta il basket e la Pallacanestro Reggiana.
Lavorwash riconferma la collaborazione con Pallacanestro Reggiana anche per la stagione 2018/2019. Lavorwash è parte anche quest’anno del Basket Pool, il gruppo di prestigiose aziende che supportano la Pallacanestro Reggiana.
Entrata l’anno scorso tra le fila dei partner della Pallacanestro Reggiana, Lavorwash è ancora presente con il proprio marchio Lavor nelle pubblicità e sui sopramaglia della Grissin Bon Reggio Emilia del Campionato Italiano di Basket di Serie A.
Lavorwash condivide strategie e traguardi con la Pallacanestro Reggiana: entrambe le società infatti puntano ad ambiziosi traguardi. Da anni il marchio Lavor ha deciso di legarsi allo sport di alto livello e lo scorso anno Lavorwash ha scelto per la prima volta il basket e la Pallacanestro Reggiana: una nuova esperienza per l’azienda mantovana, sempre pronta a dimostrare la propria vocazione al dinamismo e all’innovazione ed a consolidare la propria presenza sul territorio italiano.
Come lo scorso anno domenica 21 ottobre Lavor è stata protagonista a fianco di Pallacanestro Reggiana al Palabigi con il Lavor Day in occasione del posticipo del 3° turno del Campionato Italiano di serie A, Grissin Bon – Fiat Torino. Lavor ha omaggiato i tifosi presenti con una maglia rossa con logo Pallacanestro Reggiana, per decorare il PalaBigi con i colori del club.