Home Ferramenta Lab Le ferramenta integrate, fisico ed online, si raccontano in un cortometraggio

Le ferramenta integrate, fisico ed online, si raccontano in un cortometraggio

99
0

Protagonista il canale phygital in ferramenta. Il video è stato presentato a Milano nel Convegno di OPMF – “Dalla multicanalità al commercio circolare. Le nuove filiere integrate in ferramenta e brico”.

 

All’interno del Convegno OPMF dedicato al canale phygital e ai processi di evoluzione digitale del Retail tecnico, ferramenta e brico è stato presentato il cortometraggio – Phygital, l’integrazione tra fisico ed online in ferramenta – che ha raccolto alcune esperienze (tra le più significative) di integrazione multicanale nel mercato ferramenta tradizionale e professionale. 

 

Testimonianza che il canale phygital ferramenta sia oggi una realtà concreta nel mercato, molto dinamica e in fase di consolidamento.

 

Nelle interviste di Alessandra Fraschini, cinque affermate rivendite – Fercasa-Fabio.pro, Tecnista – Tecnica San Giorgio, Ferramenta Paride, Tagliariol, Venerota – hanno raccontato la propria esperienza tra successi e difficoltà, le nuove strategie per l’integrazione delle vendite tra fisico ed ecommerce, il remodelling del negozio fisico per valorizzare le piattaforme online e l’evoluzione digitale della propria azienda.

 

Ma soprattutto cosa cerca oggi il cliente ferramenta online?

 

Guarda qui il cortometraggio integrale (realizzazione e produzione OPMF Osservatorio Multicanalità Ferramenta)