Home Mercato LE GRANDI UTENSILERIE AD HARDWARE FORUM CON TECHNO TRADE GROUP
LE GRANDI UTENSILERIE AD HARDWARE FORUM CON TECHNO TRADE GROUP

LE GRANDI UTENSILERIE AD HARDWARE FORUM CON TECHNO TRADE GROUP

166
0

Il 20 e 21 settembre 2017 si terrà a Milano, presso il Mi.Co Milano Congressi, Hardware Forum 2017, mostra convegno riservata ai professionisti della filiera del settore ferramenta. Una manifestazione in continua crescita, qualitativa e numerica che, dopo il successo dell’edizione 2016, si candida a divenire l’appuntamento di riferimento del mercato produttivo e distributivo ferramenta, utensileria e articoli tecnici. Due giorni di intensa attività formativa, informativa e commerciale nei quali i produttori incontreranno rivenditori, grossisti, responsabili acquisti e decision maker del settore.

Decisivo è l’accordo appena siglato tra la manifestazione B2B del comparto ferramenta con Techno Trade Group che nasce circa 8 anni fa con l’intento di generare un progetto, tipicamente italiano, che consenta ad un nutrito gruppo di distributori industriali di operare con metodologie e processi ai massimi livelli di efficacia del mercato.

Come sottolinea Franco Paltani, Ad del Gruppo: “Un accordo che nasce per condividere un percorso comune, riconoscendo nel nostro Progetto dettagli e finalità innovative ed interessanti per il mondo della FERRAMENTA/UTENSILERIA, canale che tocchiamo in modo significativo attraverso un nutrito numero di nostri Aggregati. Ho trovato ci potessero essere alcuni punti di contatto, in particolare la volontà e la tendenza di Hardware Forum di generare valore attraverso innovazione e servizi al mercato di riferimento: fondamentalmente la stessa “mission” di TECHNO TRADE GROUP, anche se da angolature e con processi non esattamente confondibili. E’stato facile, quindi, immaginarsi al fianco, in operazioni che tendano proprio a dare valore al mercato. Nello specifico, genereremo un tavolo di confronto relativo alle nostra tipologia di Aggregazione che proponiamo in spazi appositi dedicati durante l’evento. Parleremo inoltre di Visual Merchandising attraverso la presentazione delle specifiche tipologie dei nostri Punti Vendita. Ma l’elemento più “visibile” della nostra Partenship sarà l’INNOVATION AWARDS TECHNO TRADE GROUP. Un premio dedicato a tutto ciò che si possa intendere come innovativo in un mondo, quale quello della FERRAMENTA/UTENSILERIA, piuttosto tradizionale sia nella relazione con i propri fornitori che verso i propri clienti.

L’INTERVISTA COMPLETA SU FERRUTENSIL APRILE.

Alessandra Fraschini Giornalista professionista specializzata nel canale ferramenta tradizionale e analisi della filiera lunga. Collabora con testate leader e con enti fiera internazionali. È autrice del volume "I protagonisti della ferramenta italiana. Il mondo grossista negli ultimi cent’anni".