Home Prodotti LE NOVITA’ STAHLWILLE IN LINEA CON INDUSTRY 4.0
LE NOVITA’ STAHLWILLE IN LINEA CON INDUSTRY 4.0

LE NOVITA’ STAHLWILLE IN LINEA CON INDUSTRY 4.0

51
0

A Parma, in occasione della prossima edizione di Mecspe, protagonista l’innovativa tecnologia Stahlwille in ottica Industry 4.0. L’azienda infatti presenterà ad Eisenwarenmesse di Colonia i suoi sistemi di Realtà Aumentata integrati alla chiave dinamometrica Manoskop Wireless 766, il nuovo software per banchi di taratura Torkmaster 5 e i nuovi carrelli portautensili intelligenti e connessi.

I sistemi di Realtà Aumentata che si integrano con la chiave dinamometrica Manoskop Wireless 766 permettono di velocizzare le operazioni di serraggio controllato in accordo con i più rigidi standard di sicurezza e le rigorose prescrizioni dell’industria aerospaziale e automotive. Attraverso la connessione, la chiave dinamometrica Manoskop Wireless 766 comunica direttamente con il sistema di gestione in uso dall’operatore, che può monitorare, attraverso il visore, ogni step della sequenza di serraggio, raccogliendo al tempo stesso tutte le informazioni di processo che vengono automaticamente documentate e archiviate dal sistema stesso.

Il nuovo software Torkmaster 5 gestisce e velocizza le procedure di taratura dei laboratori metrologici, adempiendo alla nuova normativa DIN EN ISO 6789:2017 relativa ai più stringenti parametri che regolamentano proprio i processi di taratura e il banco di taratura motorizzato PerfectControl che permette una rapida e veloce taratura automatica degli strumenti dinamometrici in coppia e in angolo.

I nuovi carrelli portautensili sono intelligenti e connessi, organizzati, efficienti e compatti per ottimizzare l’organizzazione del lavoro velocizzando gli interventi.

Claudia Perolari Claudia Perolari è dal 2006 redattrice di Ferrutensil, il magazine che dal 1986 affianca con autorevolezza e continuità tutti gli operatori dei settori ferramenta, utensileria, fai da te e giardinaggio. Ferrutensil rappresenta per i rivenditori una vera e propria “rivista di servizio”, dove trovare informazioni ed aggiornamenti sui prodotti e sulle novità del mondo della ferramenta, oltre ad approfondimenti esaurienti e di facile lettura su tecniche di vendita, gestione aziendale, economia, fisco e finanza. Da sempre Ferrutensil è la rivista per i professionisti della ferramenta.