Home Prodotti LG1, il grasso alimentare spray con certificazione NSF H1 di Eco Service
LG1, il grasso alimentare spray con certificazione NSF H1 di Eco Service

LG1, il grasso alimentare spray con certificazione NSF H1 di Eco Service

40
0

Un nuovo prodotto, resistente all’acqua e alle alte temperature, in grado di proteggere e lubrificare i macchinari dell’industria alimentare.

 

Novità di Eco Service, LG1 è il grasso lubrificante multiuso Eco Service formulato specificamente per l’impiego nel settore alimentare (Registrazione n° 158816 NSF categoria H1), particolarmente indicato per lubrificare giunti meccanici, catene, cuscinetti, nastri, ingranaggi, movimenti meccanici, cerniere, macchinari dell’industria alimentare.

 

La sua composizione a base di una speciale miscela di olii e grassi viscosi a grado FU garantisce al prodotto un elevato potere lubrificante ed un’ottima penetrabilità. È un eccellente protettivo antiruggine con un’elevata resistenza all’ossidazione, altamente resistente al lavaggio dell’acqua e agli agenti atmosferici.

 

Inoltre LG1 è un prodotto versatile e adatto alle applicazioni più diverse, grazie al suo ampio range di temperatura di utilizzo, compreso tra -10°C e +120°C. LG1, è incolore, inodore, ed è esente da solventi e da Clorofluorocarburi (CFC) dannosi per l’ozono, garantendo la sicurezza dell’utilizzatore e il rispetto dell’ambiente.

 

La bombola è dotata di una speciale valvola erogatrice con tubicino, che consente di applicare il prodotto anche nei punti meno accessibili. È facile da usare: si consiglia di pulire le superfici da trattare prima dell’applicazione, agitare la bomboletta spray per alcuni secondi e spruzzare il prodotto a brevi intervalli da una distanza di circa 15 cm. Disponibile nel formato spray 400 ml.

 

www.eco-servicesrl.it