Home Prodotti Linea detergenti mani di Eco Service
Linea detergenti mani di Eco Service

Linea detergenti mani di Eco Service

25
0

Molti prodotti per ogni esigenza specifica di detergenza delle mani dedicati all’industria, agli artigiani e al mondo del fai da te, formulati con materie prime biodegradabili.

 

Eco Service propone un’ampia gamma di prodotti specifici per l’igiene e la pulizia delle mani, dedicata al settore dell’industria, degli artigiani e al mondo del fai da te, formulati con materie prime biodegradabili. Tutti i prodotti della linea Detergenti mani Eco Service sono disponibili nei formati da 1.000 ml e 4.000 / 5.000 ml.

 

In evidenza

WHITEPAST (nella foto): cosmetico lavamani professionale in crema solida di colore bianco, ad elevato potere sgrassante contro qualsiasi tipo di sporco, anche il più resistente. Si distingue dalle paste lavamani tradizionali per l’elevata concentrazione di saponi di origine naturale, tensioattivi, glicerina e la totale assenza di farine di legno e sabbie silicee.

 

STAR: detergente sgrassante al profumo di limone ideale per ogni tipo di sporco difficile. Lascia le mani morbide e profumate anche dopo un uso frequente.

 

ORANG: gel detergente per mani ricavato dalla scorza degli agrumi, con l’aggiunta di particolari tensioattivi e microgranuli. Permette una radicale pulizia delle mani senza irritarle anche dopo un uso frequente. Ideale per sporchi consistenti.

 

PLUS: pasta lavamani fluida ad elevato potere detergente, ideale per ogni tipo di sporco. Dotata di pratico dosatore per l’erogazione.

 

CIAK: sapone liquido al profumo di limone ideale per ogni tipo di sporco. La presenza di glicerina dona morbidezza alle mani.

 

CLEAR: gel detergente per mani specifico per la rimozione di tutti i tipi di vernici, resine e inchiostri. La sua particolare formulazione, unita all’azione dei microgranuli, permette una rapida pulizia anche nei punti più difficili. Indispensabile per carrozzieri, verniciatori, tipografi ecc.

 

www.eco-servicesrl.it

Claudia Perolari Claudia Perolari è dal 2006 redattrice di Ferrutensil, il magazine che dal 1986 affianca con autorevolezza e continuità tutti gli operatori dei settori ferramenta, utensileria, fai da te e giardinaggio. Ferrutensil rappresenta per i rivenditori una vera e propria “rivista di servizio”, dove trovare informazioni ed aggiornamenti sui prodotti e sulle novità del mondo della ferramenta, oltre ad approfondimenti esaurienti e di facile lettura su tecniche di vendita, gestione aziendale, economia, fisco e finanza. Da sempre Ferrutensil è la rivista per i professionisti della ferramenta.