Home Prodotti Loctite 55 di Henkel, nuovo packaging più sostenibile e facile da usare
Loctite 55 di Henkel, nuovo packaging più sostenibile e facile da usare

Loctite 55 di Henkel, nuovo packaging più sostenibile e facile da usare

12
0

Il coperchio è ora integrato per impedirne la caduta o la perdita accidentale, il filo è pretensionato all’interno.

Il nuovo packaging è realizzato in plastica riciclata al 70% e, oltre a essere più sostenibile, è stato migliorato per rendere l’applicazione del filo sigilla raccordi ancora più semplice e pratica. Il coperchio è ora integrato per impedirne la caduta o la perdita accidentale, il filo è pretensionato all’interno.

 

Il corpo è stato rinforzato e la parte superiore è stata resa semitrasparente per poter vedere la quantità residua di prodotto. La nuova confezione è più ergonomica e maneggevole.

 

La taglierina integrata rimane nella parte superiore ed è più sicura, in quanto protetta dal coperchio. Loctite 55 è ideale per il bloccaggio e la sigillatura di raccordi e tubi filettati in metallo e plastica, e sostituisce i metodi tradizionali come il nastro in PTFE o la canapa e pasta verde.

 

Già certificato per applicazioni con gas e acqua potabile, Loctite 55 ha ottenuto ora la certificazione per l’idrogeno da parte di Gastec QA, secondo AR 214, Classe 8. Può quindi essere utilizzato per la sigillatura di caldaie e impianti alimentati a idrogeno.

 

www.henkel.it