Home Prodotti Loctite HB X, la soluzione Henkel per le costruzioni in legno ingegnerizzato
Loctite HB X, la soluzione Henkel per le costruzioni in legno ingegnerizzato

Loctite HB X, la soluzione Henkel per le costruzioni in legno ingegnerizzato

68
0

Ora certificato anche per l’Europa, non contiene formaldeide ed è conforme ai più rigorosi standard di resistenza al fuoco e al calore.

 

Loctite HB X è la soluzione Henkel per le costruzioni in legno ingegnerizzato che richiedono un elevato livello di sostenibilità e sicurezza. Ora certificato anche per l’Europa, non contiene formaldeide ed è conforme ai più rigorosi standard di resistenza al fuoco e al calore.

 

È un adesivo poliuretanico monocomponente con ottime prestazioni ingegneristiche perché molto resistente alle sollecitazioni meccaniche, alle compressioni e a carichi anche elevati. Non contiene formaldeide, solventi organici volatili o ingredienti solubili in acqua che potrebbero inquinare, può essere dosato con precisione senza sprechi, e pressato a freddo risparmiando energia.

 

Dal punto di vista della sicurezza, è conforme allo standard PRG 320 ed è l’adesivo con la più alta resistenza al fuoco e al calore nel settore del legno ingegnerizzato. In Italia le soluzioni Loctite sono state usate in numerosi progetti di edilizia residenziale privata e nella realizzazione di MIND Milano Innovation District, il quartiere da oltre 1 di mq che sta sorgendo nell’area ex Expo 2015.

 

www.loctite-consumer.it