
Una tecnologia di mappatura basata sull’intelligenza artificiale, con rilevamento della posizione, in grado di apprendere e gestire le varie zone del prato.
Lona Intelligence per la nuova gamma di robot rasaerba smart Sileno, una tecnologia di mappatura basata sull’intelligenza artificiale, con rilevamento della posizione, in grado di apprendere e gestire le varie zone del prato, adattandosi perfettamente ai singoli giardini.
Quattro i plus: Garden Mapping, capacità di apprendere in modo automatico il layout del giardino; Zone Management, possibilità di decidere di falciare più o meno frequentemente alcune aree, in base all’impostazione predefinita dall’utente tramite app; Area Protect, definizione delle zone del giardino da proteggere e quindi da non falciare; Location Tracking, individuazione della posizione del Sileno in tempo reale. I modelli che vantano la nuova tecnologia sono smart Sileno city 600 e smart Sileno life 1000 e 1500.
Leggeri e compatti, funzionano con una batteria Li-ion 18V/2.0 Ah e garantiscono grandi prestazioni di taglio in qualsiasi condizione climatica e con pendenze fino al 35%.