Home Ferramenta Lab A LONDRA TORNA TECH.,L’EVENTO PIU’ INNOVATIVO DELLE TECNOLOGIE RETAIL
A LONDRA TORNA TECH.,L’EVENTO PIU’ INNOVATIVO DELLE TECNOLOGIE RETAIL

A LONDRA TORNA TECH.,L’EVENTO PIU’ INNOVATIVO DELLE TECNOLOGIE RETAIL

14
0

Tech. Transforming Retail Together (Londra 12-13 settembre) è il più importante evento dedicato al retail digitale e alle tecnologie per il retail. Oltre 2.500 partecipanti attesi e più di 180 relatori provenienti da 800 aziende in tutto il mondo, tra cui: Burberry, Starbucks, Ikea, MediaMarkt, Lego, Amazon e partner digital da aziende leader a start-up.

La rivoluzione digitale sta sconvolgendo le dinamiche della vendita al dettaglio globale, distruggendo i modelli di business tradizionali così come li conosciamo e mentre i consumatori amano sperimentare l’innovazione,  il cambiamento continua ad un rito straordinario e rivenditori lottano per tenere il passo. Solo quelli coraggiosi e abbastanza agili da adattarsi , sopravviveranno e quelli che non lo sono, non saranno più in grado di operare oltre il 2020.

Tech. organizzato da Retail Week e World Retail Congress è il più importante festival di due giorni della vendita al dettaglio digitale e della tecnologia che lo guida, un  evento in cui rivenditori, fornitori di tecnologia, start-up, investitori e analisti uniscono le forze per capire come non solo sopravviveranno alla rivoluzione digitale, ma la potranno trasformare in opportunità.

Sotto i riflettori i pensatori più disruptive di aziende che stanno rivoluzionando le loro imprese, alle aziende tecnologiche che creano i prodotti più innovativi, riuniti in un evento per leader digitali nel retail che daranno forma al futuro del settore.

Tra i numerosi seminari si discuterà di come le tecnologie digitali trasformino le fondamenta stesse del modo in cui viviamo – e anche il modo in cui facciamo shopping. Martin Wild, Chief Innovation Officer del MediaMarktSaturn Retail Group, mostrerà come sarà il retail in futuro: i robot ci guideranno, Augmented e Virtual Reality uniranno i mondi online e offline a un’esperienza di shopping completamente nuova e l’intelligenza artificiale ci aiuterà a trovare quello che stiamo veramente cercando.

Kiki Lab è tra i partner di Tech, per maggiori informazioni è disponibile il video ufficiale (per ulteriori richieste contattare irene.gilardoni@kikilab.it).

 

Alessandra Fraschini Giornalista professionista specializzata nel canale ferramenta tradizionale e analisi della filiera lunga. Collabora con testate leader e con enti fiera internazionali. È autrice del volume "I protagonisti della ferramenta italiana. Il mondo grossista negli ultimi cent’anni".