Home Ferramenta Lab L’OSCAR DEL NEGOZIO FERRAMENTA 2017: CHI HA VINTO?
L’OSCAR DEL NEGOZIO FERRAMENTA 2017: CHI HA VINTO?

L’OSCAR DEL NEGOZIO FERRAMENTA 2017: CHI HA VINTO?

47
0

Ad HARDWARE FORUM 2017 si sono celebrati gli AWARDS 2017, l’Oscar del negozio Ferramenta italiano. Nella premiazione di mercoledì 20 settembre al Mi.Co sono stati consegnati i riconoscimenti all’eccellenza dei negozi ferramenta italiani da Thomas Rosolia Koelnmesse Italia e dalla giuria composta da Alessandra Fraschini giornalista, Vieri Barsotti direttore ColoreHobby, Dora Binnella Retail designer, Thor Evans Carlson Presidente Presidente Promoter società servizi ConfCommercio, Sabrina Canese Vice presidente Assofermet, Massimo Casolaro direttore Ferrutensil e Brico Magazine, Federico Fraschetti di Fraschetti Distribuzione, Adelaide Macario di Marketing&Telematica Italia e Franco Paltani di TechnoTradeGroup.

Per la categoria “Web” (migliore presenza web, social media, e-commerce) ha vinto la ferramenta Vanzo Centro Fer di Arsego di San Giorgio delle Pertiche (PD), premiati con un Ipad offerto da Krino Utensili.

Nella categoria “Esposizione” (migliore esposizione/layout/vetrina) vince Stigliano Ferramenta di Napoli, che si aggiudica il completo tecnico da lavoro offerto da MorgantiKapriol, mentre per la categoria “Specializzazione” vince una cassetta con assortimento di utensili offerto da Beta Utensili, Castagnino Ferramenta di Genova. L’Innovation Awards  TechnoTradeGroup ha visto sul podio Galimberti Ferramenta di Cesano Maderno.

Un premio fortemente voluto da Hardware Forum l’evento di riferimento della piattaforma ferramenta, che sta crescendo sempre più nella partecipazione dei negozi e nella visibilità del mercato per continuare a sostenere l’eccellenza del dettaglio nel settore ferramenta tradizionale.

Alessandra Fraschini Giornalista professionista specializzata nel canale ferramenta tradizionale e analisi della filiera lunga. Collabora con testate leader e con enti fiera internazionali. È autrice del volume "I protagonisti della ferramenta italiana. Il mondo grossista negli ultimi cent’anni".