
Lumi Expo a BolognaFiere, l’evoluzione dell’illuminotecnica
Lumi Expo 2019 (21, 22 novembre BolognaFiere) è la mostra convegno sulle tecnologie che personalizzano l’ambiente costruito, l’evento per i professionisti dell’integrazione.
Lumi Expo 2019 (21, 22 novembre BolognaFiere) è la mostra convegno sulle tecnologie che personalizzano l’ambiente costruito, l’evento per i professionisti dell’integrazione.
LUMI Expo, evoluzione di Illuminotronica, riunisce le tecnologie per smart spaces, smart building e smart city. Con workshop, convegni, momenti formativi e di networking, LUMI Expo esplora l’innovazione tecnologica per l’ambiente costruito, evidenziandone le potenzialità di crescita e sviluppo. Focus su Bright technology for a smart life: la tecnologia come soluzione per migliorare la vita dell’uomo all’interno degli smart spaces, degli smart building e delle smart city
Evoluzione della fiera ILLUMINOTRONICA, LUMI Expo amplia lo sguardo alle soluzioni integrate che personalizzano l’ambiente costruito, per il benessere e la sicurezza delle persone. Con momenti formativi e di networking, LUMI Expo accoglie ed esplora i diversi campi applicativi dell’innovazione tecnologica per l’ambiente costruito, evidenziandone le potenzialità di crescita e sviluppo.
L’ECOSISTEMA DELL’AMBIENTE COSTRUITO
LUMI Expo mette in sinergia i professionisti della filiera – system Integrator, progettisti, installatori, produttori di software e hardware – per far incontrare tutti i protagonisti del mercato dell’integrazione: dalla tecnologia alle applicazioni, passando per la connettività, portando in concreto opportunità di lavoro alle aziende e ai professionisti dell’ambiente costruito. A LUMI Expo è possibile toccare con mano tecnologie e soluzioni che integrano i prodotti in sistemi complessi, fonte di nuove idee e ispirazione.