Home Prodotti L’unica e innovativa pistola a colla a gas Kemper
L’unica e innovativa pistola a colla a gas Kemper

L’unica e innovativa pistola a colla a gas Kemper

214
0

La pistola a colla a gas ricaricabile Kemper (art. 1067), presenta una serie di caratteristiche che la distinguono dagli altri prodotti presenti sul mercato.

 

Essendo senza fili e facilmente ricaricabile con una cartuccia ricarica accendini (art. 10051), questo prodotto ha un’autonomia praticamente infinita, in quanto la ricarica è molto rapida e facilmente trasportabile. L’accensione è piezoelettrica, l’autonomia è di circa un’ora con il pieno del serbatoio e il meccanismo di accensione spegnimento automatico preserva i consumi di gas; al raggiungimento della temperatura di esercizio (che si può verificare da una finestrella posta sul prodotto) il bruciatore all’interno si spegne per poi riaccendersi, adattandosi alla modalità di lavoro dell’utilizzatore.

 

La pistola è compatibile con tutti gli stick di colla più diffusi diametro 12 mm. Altre caratteristiche: potenza 41,62 W; consumo 3 g/h; capacità serbatoio 4 g; intervallo temperatura 160°C –180°C; cavalletto integrato per comodo appoggio; sistema di sicurezza contro la fuoriuscita di gas; spia funzionamento; in dotazione 2 stick di colla 150 x Ø 12 mm.