Home Prodotti M-BT, da Errebi l’evoluzione del radiocomando
M-BT, da Errebi l’evoluzione del radiocomando

M-BT, da Errebi l’evoluzione del radiocomando

3
0

Il nuovo radiocomando Errebi si chiama M-BT e contiene una tecnologia e una possibilità di duplicazione uniche sul mercato.

Copre una gamma di radiocomandi con frequenze 280-400MHz (Extra UE), 433MHz e 868MHz, codici fissi ed oltre 45 marchi di Rolling Code. Unico nel suo genere presenta una connessione Bluetooth che permette il collegamento allo smartphone (IOS, Android).

Un’applicazione acquistabile da Play ed App store guiderà l’utente nella duplicazione, dandogli inoltre la possibilità di gestire l’archivio delle duplicazioni fatte piuttosto che generare un radiocomando senza avere l’originale disponibile.

E’ anche disponibile un software PC per ulteriori funzioni avanzate con il quale c’è addirittura anche la possibilità di duplicare un Faac slave. L’M-BT punta a soddisfare le più avanzate necessità del duplicatore.

Claudia Perolari Claudia Perolari è dal 2006 redattrice di Ferrutensil, il magazine che dal 1986 affianca con autorevolezza e continuità tutti gli operatori dei settori ferramenta, utensileria, fai da te e giardinaggio. Ferrutensil rappresenta per i rivenditori una vera e propria “rivista di servizio”, dove trovare informazioni ed aggiornamenti sui prodotti e sulle novità del mondo della ferramenta, oltre ad approfondimenti esaurienti e di facile lettura su tecniche di vendita, gestione aziendale, economia, fisco e finanza. Da sempre Ferrutensil è la rivista per i professionisti della ferramenta.