O.M.R. AD ECOMONDO 2018 CON LE SERRATURE PER IL MONDO DELL’ECOLOGIA
O.M.R. ha scelto Ecomondo, la fiera leader della green e circular economy nell’area euro-mediterranea, per presentare le sue più recenti innovazioni di sicurezza dedicate al mondo Green.
La manifestazione Rimini conclusasi l’8 novembre rappresenta l’evento internazionale con un format innovativo che unisce in un’unica piattaforma tutti i settori dell’economia circolare: dal recupero di materia ed energia allo sviluppo sostenibile.
E O.M.R., azienda torinese affermata nella progettazione e la costruzione di serrature in molteplici settori industriali, presente nel mercato anche con i marchi Moia per serrature ad applicare per porte e per porte blindate e Cross per serrature, chiusure e lucchetti di qualità ad un prezzo contenuto, ha presentato l’innovativa proposta dalle serrature gravitazioni per la raccolta differenziata alle nuove serrature in tecnopolimero, colorate ed integrabili.
In particolare le serrature gravitazionali consentono l’apertura senza chiave tramite sistema elettronico senza contatto. Il Tag NFC permette di aprire facilmente il bidone avvicinandosi alla serratura elettronica e solo le chiavi registrate aprono il bidone, al tempo stesso, gli operatori grazie alla serratura gravitazionale possono svuotare agevolmente tutti i bidoni senza cambiare le procedure standard. La durata della batteria prolungata grazie alla tecnologia a basso consumo e lo scaricamento dei dati di ogni bidone è possibile tramite sistema bluetooth.
Altra importante novità della famiglia O.M.R., sono le nuove serrature e chiusure in tecnopolimero. La nuova tipologia di finitura permette di avere una chiusura integrabile in qualsiasi tipologia di furniture design senza compromessi, con un ampia gamma di colorazioni e una piacevole sensazione al tatto.
Una case study molto interessante, costruita intorno a proposte di sicurezza innovative e progettate per nuove opportunità di business in settori green, oggi in forte crescita.