Home Ferramenta News MACHIERALDO IN EIW CONQUISTA L’ESCLUSIVA DI DURACELL LIGHTING
MACHIERALDO IN EIW CONQUISTA L’ESCLUSIVA DI DURACELL LIGHTING

MACHIERALDO IN EIW CONQUISTA L’ESCLUSIVA DI DURACELL LIGHTING

406
0

Un momento di importanti cambiamenti per Machieraldo, protagonista della distribuzione di ferramenta e casalinghi del Nord Italia.  Alla vigilia dell’Expo Machieraldo a Malpensa fiere di domenica 21 Maggio, ne parliamo con Michele Raselli amministratore delegato dell’azienda.

Tra nuove esclusive di distribuzione nazionali e sinergie europee nel consorzio grossisti EIW, progetto che sarà presentato ufficialmente ad Hardware Forum Milano il 20 Settembre prossimo.

In cosa consiste l’esclusiva nazionale per la distribuzione di DURACELL LIGHTING?

Grazie all’importante accordo siglato da EIW con il licenziatario mondiale del marchio DURACELL LIGHTING diversi distributori europei appartenenti al gruppo sono diventati distributori esclusivi per i canali hardware e household nei rispettivi Paesi. Abbiamo accolto con grande entusiasmo questa opportunità che per noi rappresenta motivo di orgoglio, crescita di immagine nel distribuire un marchio così importante classificato tra i primi 100 marchi TOP BRAND al mondo.

E’ già partita ufficialmente o debutterà al Machieraldo EXPO?

L’accordo è stato siglato a fine Aprile 2017, abbiamo presentato per la prima volta con molto successo la gamma di prodotti al BUYER POINT, lo faremo anche al nostro EXPO del 21 Maggio e saremo presenti anche all’HARDWARE FORUM il prossimo 20 Settembre dove presenteremo ufficialmente il progetto EIW.

…continua… (L’intervista integrale in Ferrutensil Maggio 2017 in distribuzione).

Nella foto: un momento di un recente meeting di EIW, Consorzio distributori europei.

Alessandra Fraschini Giornalista professionista specializzata nel canale ferramenta tradizionale e analisi della filiera lunga. Collabora con testate leader e con enti fiera internazionali. È autrice del volume "I protagonisti della ferramenta italiana. Il mondo grossista negli ultimi cent’anni".