Home Mercato Machieraldo Expo cresce ed evolve in Expo 2019
Machieraldo Expo cresce ed evolve in Expo 2019

Machieraldo Expo cresce ed evolve in Expo 2019

69
0

Machieraldo Expo si presenta in una nuova veste, con un nuovo logo e un terzo comparto dedicato ai colori, e diventa Expo 2019.

 

Dopo il successo ottenuto nelle precedenti 3 edizioni, Machieraldo Expo si presenta in una nuova veste. Con un nuovo logo e un terzo comparto, dedicato ai colori, diventa Expo 2019, una vera e propria fiera dedicata al settore della ferramenta.

 

Ai due padiglioni dell’Expo Machieraldo se ne aggiungerà un terzo, Expo Color, dedicato esclusivamente al mondo del colore in ferramenta. Expo Color è un’iniziativa realizzata dalla Ma.Mu Eventi, e supportata dalla rivista iColor, che nasce dalla convinzione che il comparto delle vernici presto diventerà centrale anche nel business della filiera tradizionale.

 

153 saranno le aziende che, divise nei 3 padiglioni, parteciperanno a questa due-giorni di business e relazioni il 7 e 8 aprile presso la sede fieristica di Malpensa Fiere.

 

Ferrutensil sarà presente con un proprio stand, veniteci a trovare: padiglione 3 – stand 105.

Redazione Dal 1986 Ferrutensil affianca con autorevolezza e continuità tutti gli operatori dei settori ferramenta, utensileria, fai da te e giardinaggio. Ferrutensil rappresenta per i rivenditori una vera e propria “rivista di servizio”, dove trovare informazioni ed aggiornamenti sui prodotti e sulle novità del mondo della ferramenta, oltre ad approfondimenti esaurienti e di facile lettura su tecniche di vendita, gestione aziendale, economia, fisco e finanza. Da sempre Ferrutensil è la rivista per i professionisti della ferramenta.