Home Mercato Eventi e fiere Made Expo 2019, qualità dell’abitare in tutte le declinazioni
Made Expo 2019, qualità dell’abitare in tutte le declinazioni

Made Expo 2019, qualità dell’abitare in tutte le declinazioni

52
0

A Made Expo 2019 momenti d’informazione e approfondimento informativo insieme alla possibilità di toccare con mano le più rilevanti novità di prodotto, secondo l’approccio distintivo della manifestazione.

 

MADE expo, la più importante manifestazione internazionale in Italia per il mondo dell’edilizia e dell’architettura, si terrà a Milano dal 13 al 16 marzo 2019. 900 espositori, 4 saloni in 8 padiglioni, oltre 100 eventi e convegni, oltre 139 delegati internazionali, contractor e progettisti da più di 20 Paesi.

 

Il tema portante sarà la qualità dell’abitare, un argomento che verrà sviluppato combinando momenti d’informazione e approfondimento informativo alla possibilità di toccare con mano le più rilevanti novità di prodotto, secondo l’approccio distintivo di MADE.  In questo modo la fiera offre un’esperienza completa che consente in particolare ai progettisti di scegliere le componenti e i prodotti più adatti per dare vita alle proprie idee.

 

MADE expo si propone come una piattaforma di dialogo in un unico luogo per tutti gli attori della filiera che vuole rappresentare un volano per consentire all’industria delle costruzioni di riprendere una traiettoria di crescita.

 

Saranno infatti presenti a MADE 2019 aziende di grande rilievo nei rispettivi comparti di appartenenza, confortando l’aspettativa di trovare in sede di evento numerose eccellenze nel mondo delle costruzioni, dell’architettura e dell’interior design nei quattro padiglioni: MADE Costruzioni e Materiali, MADE Involucro e Serramenti, MADE Interni e Finiture, MADE Software, Tecnologie e Servizi.

 

“L’importante numero e la qualità delle imprese che stanno continuamente aderendo a MADE expo sono la conferma della capacità di attrazione della nostra manifestazione che si dimostra il principale palcoscenico dell’intera filiera dell’edilizia e dell’architettura. Stiamo inoltre coinvolgendo nel modo più completo possibile i referenti delle principali associazioni rappresentative del mondo delle costruzioni e dei materiali”, ha dichiarato Massimo Buccilli, presidente di MADE expo.

 

Alessandra Fraschini Giornalista professionista specializzata nel canale ferramenta tradizionale e analisi della filiera lunga. Collabora con testate leader e con enti fiera internazionali. È autrice del volume "I protagonisti della ferramenta italiana. Il mondo grossista negli ultimi cent’anni".