
“Made in Vimar” si aggiudica il premio Mediastars 2019
Importante riconoscimento per il cortometraggio istituzionale Vimar che si aggiudica la XXIII edizione del premio Mediastars per le campagne italiane di Adv, Corporate Design e Comunicazione Multimediale.
Il corporate video Vimar è stato infatti insignito con la SPECIAL STARS nella sezione Area Audio & Video – Tecnica Audiovisiva, ottenendo il maggior punteggio nelle votazioni tecniche della giuria e aggiudicandosi il riconoscimento per l’Art Direction.
Mediastars è uno dei più autorevoli riconoscimenti a livello nazionale per la realizzazione di campagne di Adv, Corporate Design e Comunicazione Multimediale. Giunto alla XXIII Edizione, il premio è assegnato da una giuria formata da qualificati professionisti designati dalle associazioni patrocinanti, da esponenti di riviste di settore, da tecnici invitati dalla segreteria del premio e da delegati di agenzie di comunicazione.
Per la XXIII edizione del Premio Mediastars sono state valutate campagne di Advertising (Stampa, Esterna, TV , Radio), siti Internet, campagne di Advertising on Line, Viral, Social Media, campagne di Promozione, campagne Sociali, Branded Content Entertainment, creazione di Eventi di PR., progetti di Corporate Identity, Direct Marketing e Packaging Design, APP Multimediali, Filmati Istituzionali, Infografiche, Sigle e Videoclip, campagne socio culturali, CSR, etico sociali e No Profit.
“Made in Vimar” è stato ritenuto dalla giuria: emozionante, coinvolgente, dall’alto impatto visivo, il corporate video si presenta già dal titolo. Partendo dai valori distintivi dell’azienda, il cortometraggio si pone infatti l’obbiettivo di coinvolgere e accompagnare lo spettatore alla scoperta dell’universo Vimar, attraverso un racconto memorabile e coinvolgente.
Un biglietto da visita originale che, in tre minuti esatti, riesce a sintetizzare l’ampiezza e la qualità dell’offerta di prodotti e soluzioni dell’Azienda.
Guarda Made in Vimar