Home Mercato Attualità Made4Diy: eletto il nuovo consiglio direttivo, Orlandelli nuovo presidente
Made4Diy: eletto il nuovo consiglio direttivo, Orlandelli nuovo presidente

Made4Diy: eletto il nuovo consiglio direttivo, Orlandelli nuovo presidente

101
0

Presentato ed approvato il bilancio d’esercizio 2022 del Consorzio Italiano Produttori Fai da Te e Gardening e rinnovate le cariche del Consiglio Direttivo per il triennio 2023/2026.

 

Nell’Assemblea Generale di Consorzio Made4diy svoltasi il 20 gennaio scorso, presso la nuova sede operativa di Made4diy , in provincia di Rimini si sono svolte le elezioni del consiglio direttivo che guiderà il gruppo fino al 2026.

 

La nuova compagine del Consiglio Direttivo dell’Associazione di riferimento in Italia per le aziende produttrici che operano nel settore della Grande Distribuzione del Fai Da Te e Gardening è così composta:

 

Presidente: Orlandelli Marco (C.E.O di Organizzazione Orlandelli S.r.l.).

Vicepresidente: Marchini Andrea (C.E.O. di Ipierre System S.r.l.)

I consiglieri neoeletti sono:

  • Baraggioli Dino (Presidente di Art Plast S.p.A.)
  • Del Vecchio Mirco (Sales Manager di Compo Italia S.r.l.)
  • Mori Andrea (C.E.O. di Kemper S.r.l.)
  • Selvi Ermanno (Senior Sales Account di Fila Industria Chimica S.p.A.)
  • Zinelli Simone (Direttore Commerciale di Comferut S.r.l.)

 

Il nuovo Consiglio Direttivo ha ringraziato  i membri del Consiglio Direttivo uscente per il lavoro svolto finora e l’Assemblea dei consorziati per la fiducia accordatagli, affermando che sarà profuso il massimo impegno al fine di far crescere le attività di MADE4DIY nei prossimi anni, dando tutto il sostegno necessario alle aziende consorziate per affrontare il settore dell’Home Improvement.

 

Il neo Presidente, Marco Orlandelli e tutti i membri del nuovo Consiglio Direttivo ribadiscono inoltre, con grande entusiasmo, il massimo supporto verso HIMA (Home Improvement Manufacturers Association) e tutte le attività che l’Associazione Europea sta svolgendo a beneficio dell’intero settore.

 

Nella foto: da sinistra verso destra: Mori Andrea, Marchini Andrea, Del Vecchio Mirco, Zinelli Simone, Orlandelli Marco, Baraggioli Dino, Selvi Ermanno.