Ma-Fra investe in cultura in ambito car care per il consumatore
Nasce la prima installazione didattica legata al mondo del car care in collaborazione con il punto vendita OBI di Modena.
Nasce la prima installazione didattica legata al mondo del car care: sette metri di lineare di comunicazione Ma-Fra in collaborazione con il punto vendita OBI di Modena per raccontare in diverse “stazioni” gli step in sequenza di cura dell’auto (e delle due ruote) grazie alle novità di prodotto lanciate nel mercato, alla possibilità di testare personalmente l’articolo proposto e a video tutorial esplicativi.
Avvicinare il pubblico al mondo del car care e sviluppare una cultura sulle tematiche più specifiche riservate fino a poco tempo fa solo ai professionisti e agli “addetti al lavoro” è una mission complessa resa possibile solo se si crea una reale partnership nella filiera distributiva e si condividono gli stessi obiettivi formativi.
La continua ricerca di Ma-Fra e l’esperienza maturata in ambito car detailing ha portato infatti alla realizzazione di nuovi prodotti sempre nuovi, come il kit per la decontaminazione chimica dei cerchi e quello per la decontaminazione della carrozzeria.