Home Mercato Eventi e fiere Mag Solution, l’ERP completamente integrato per la distribuzione
Mag Solution, l’ERP completamente integrato per la distribuzione

Mag Solution, l’ERP completamente integrato per la distribuzione

61
0

Aspettando il Digital Village | PC Solution con le sue soluzioni flessibili sarà tra i protagonisti di Bricoday Digital Village.

 

La Pc Solution offre soluzioni complete per la digitalizzazione delle aziende, con particolari verticalizzazioni nel settore brico e ferramenta. Presente da 35 anni, l’azienda ha sviluppato un innovativo software gestionale per le aziende: pratico, funzionale e personalizzabile secondo le esigenze del cliente, come ci anticipa Felice Prisco, amministratore della nota azienda (nella foto) – Un ERP perfettamente integrato con palmari, tablet, app raccolta vendite, casse automatiche, etichette elettroniche ed ecommerce. Negli ultimi anni ci siamo dedicati anche a progetti di digital marketing con creazioni ecommerce e gestione social, con campagne Ads” .

 

Quali iniziative, tematiche e servizi presenterete a Bricoday Digital Village 2024?

“Al Digital Village 2024, mostreremo la nostra soluzione ERP integrata, Mag Solution. Caratterizzata da un’architettura modulare e sviluppata utilizzando tecnologie di nuova generazione, è una soluzione completa e scalabile per aziende commerciali, di produzione e di servizi. Strutturata in moduli integrati, Mag-Solution rappresenta lo strumento ottimale in termini di flessibilità e scalabilità per tutte le aziende che intendono dare una risposta efficace alla necessità di una adeguata informatizzazione delle procedure gestionali e aziendali. La sua operatività rende semplici e intuitivi i vari processi gestionali dell’impresa, fornendo al tempo stesso una completa protezione della base dati con livelli di accesso personalizzabili per ogni singolo utente/operatore della procedura. Durante l’evento dedicato all’evoluzione digitale nel Retail, sarà possibile approfondire una demo senza alcun impegno. Una soluzione, ERP performante connessa all’ecommerce, ideale per la rivendita tecnica”.

 

Quali sono le vostre proposte per l’evoluzione digitale nel comparto distributivo specializzato?

“L’integrazione di diversi sistemi partendo dall’ERP, è per noi il futuro delle aziende. Grazie a questo sarà possibile avere la gestione dell’azienda a 360 gradi, e sarà possibile fare tutto questo da un unico strumento. Il nostro obbiettivo è quello di ridurre le procedure e semplificare il lavoro di ogni operatore”.

 

PC Solution sarà a Bricoday Digital Village 2024 – posizione DV 29 (2 – 3 ottobre 2024 Fieramilanocity) e nel programma Digital Village Talks