Nei giorni di domenica 20 e lunedì 21 maggio si terrà la terza edizione del Machieraldo Expo presso la sede fieristica di Malpensa Fiere. “Quest’anno all’EXPO Machieraldo abbiamo il piacere e l’onore di potervi comunicare la presenza di oltre 130 espositori – sottolinea con soddisfazione Michele Raselli – aziende di marchi primari e la presenza anche di alcuni esteri da Spagna, Germania e Polonia. Ciò ci permette di poter definire che si tratta dell’evento organizzato dal grossista più importante in termini di dimensioni del Nord Italia. Altro elemento differenziante è l’investimento che Machieraldo fa nel suo EXPO in questo 2018, verrà infatti creato fisicamente un negozio di ferramenta all’interno della fiera di circa 200 metri quadri dove verrà presentato un layout ben definito di prodotti dei marchi più quotati e prestigiosi con bancone, isole promozionali ed idee per il proprio negozio. Segno che desideriamo essere un reale supporto dei nostri clienti, non solo offrendogli servizio in termini di prodotti e consegne, ma bensì siamo vicini nel loro lavoro quotidiano aiutandoli nelle idee e nel loro sviluppo del punto vendita, azioni che ci permettono di proseguire la strada insieme, mano nella mano. Un manifestazione che intende essere più di un evento o di un open house dove i nostri clienti possono confrontarsi direttamente con i nostri fornitori, fare acquisti vantaggiosi, chiedere informazioni tecniche, visionare prodotti nuovi, creare nuove gamme assortimentali magari richieste nell’ambito del settore ferramenta, edile, agricolo e altro ancora….”
Domenica sarà una giornata dedicata al business, ma anche allo svago e alla festa con la presenza di offerte di street food, un’area bimbi con intrattenimento e tante altre sorprese.
Il lunedì (con orario fino alle ore 14,oo) sarà invece una giornata orientata completamente al business e a tutti i clienti che per qualche motivo non sono riusciti a partecipare alla domenica, sfruttando il giorno di chiusura dell’attività commerciale.