Malfatti&Tacchini, specialista nella sicurezza e ferramenta da oltre 110 anni, continua il suo processo di innovazione forte della leadership conquistata in oltre un secolo di attività ininterrotta. Recenti sono i grandi cambiamenti aziendali interni tra cui il rinnovo del personale e della rete vendita ampliata e l’inserimento di nuove regioni servite sul mercato italiano
Oggi l’azienda lancia la sua nuova APP, scaricabile dallo store online, per comunicare con maggior semplicità con i propri clienti negozi ferramenta e per coinvolgere attivamente tutte le forze commerciali dell’azienda.
Sono già disponibili un’ampia serie di servizi tra cui la pubblicazione delle Promozioni in essere dove sarà possibile conoscere tutti i dettagli dell’offerta con un semplice click sul prodotto desiderato, approfondire codice articolo, prezzo, tempo di validità, quantità degli articoli, descrizione estesa e avere a disposizione un bottone di aggiunta al carrello per completare l’acquisto. Un modalità più semplice e veloce dell’attuale sito b2b, in continuo rinnovamento. Inoltre sarà possibile verificare lo stato di avanzamento degli ordini e delle spedizioni.
Nel prossimo futuro, l’App disporrà del catalogo completo con le 35 mila referenze disponibili, ma anche tutte le comunicazioni relative a corsi di formazione, manifestazioni fieristiche o eventi aziendali.
L’APP è disponibile sia per piattaforme Android sia per piattaforme Apple.