Un traguardo storico per uno dei protagonisti nella distribuzione della sicurezza e della ferramenta italiana. 110 anni di attività nel mercato che verranno festeggiati domenica 18 marzo, dalle 9 alle 18, presso gli East End Studios di Milano per un’azienda storica che sta vivendo una fase di grande rinnovamento aziendale complice l’arrivo di una nuova generazione di collaboratori.
La prestigiosa sede milanese degli East End Studios, scenografia di affermati show televisivi come Masterchef e diversi eventi fuorisalone nella settimana del Salone del Mobile e del Design, sarà la cornice della celebrazione dell’eccezionale traguardo dei 110 anni di storia di Malfatti&Tacchini Spa, grossista leader italiano nella distribuzione della sicurezza (serrature, cilindri ad alto profilo personalizzato, chiavi etc) e della ferramenta tradizionale.
Una giornata di incontro tra clienti dettaglianti ed i produttori attraverso la creazione di numerose proposte e promozioni che avranno la validità “speciale” solo per quel giorno. Tanti i produttori che hanno già confermato la partecipazione, oltre 60, ma mancano ancora diverse settimane all’evento e il numero è destinato a crescere ancora.
Durante la giornata sono previsti anche corsi di formazione e aggiornamento sulle tecnologie innovative del comparto della sicurezza. Ma principalmente l’evento è orientato alla vendita con offerte importanti e la presenza di fornitori nuovi accanto a quelli storici dell’ultracentenaria azienda milanese.
Le iscrizioni sono aperte e basta registrarsi nel sito Malfatti & Tacchini seguendo tutte le semplici istruzioni per personalizzare la propria partecipazione.
Sarà presente una area dedicata per l’intrattenimento dei bambini, una zona buffet e tante altre agevolazioni. (Per maggiori informazioni www.malfattitacchinigroup.it)
Nella foto: il team dell’ufficio acquisti di Malfatti & Tacchini