Home Mercato Malfatti&Tacchini Day Next, due giorni di esposizione e formazione
m&t-4-F
m&t-3F
m&t-2-F
M&T1-F

Malfatti&Tacchini Day Next, due giorni di esposizione e formazione

162
0

Si è tenuto il 22 e 23 ottobre 2016 il Malfatti&Tacchini Day Next presso la sede di Paderno Dugnano, Milano. Durante le due giornate Malfatti&Tacchini, uno dei grossisti leader a livello nazionale di prodotti legati al settore della sicurezza e della ferramenta tradizionale, ha permesso a clienti e fornitori di incontrarsi. Più di 30 gli espositori presenti, tra i quali non sono mancati nomi importanti come G.F., Fitt, Di Martino, Avo Valsecchi, Beta, Krino, Mustad, Fischer, Henkel, Aldeghi, IBFM, Ghidini, Scaioli, Faco Plast, Defence system.

Il M&T Day Next non è solo esposizione ma anche formazione. È stato possibile seguire corsi di aggiornamento specifici riguardo il cilindro elettronico made in Germany by Simon Voss (gruppo Allegion), i protettori Disec, la chiusura elettronica Mottura XFree, il radiocomando Jane by Italfile, i radiocomandi Brolis e Silca e Silca ID48, e scoprire novità in tema di sicurezza. Vediamole nel dettaglio.

Blindy sbarra, l’antiscasso, è una barra telescopica che permette l’ancoraggio dello scuro al muro, fornendo, in caso di tentativo di scasso, un efficacia eccezionale allo sforzo. La sbarra, infatti, allungandosi entra per ben 5 cm sulla parte destra e 5 cm sulla parte sinistra del muro ancorando la parte centrale dello scuretto/persiana al muro e agendo in perfetta sinergia con i ganci blocca anta dati in dotazione nel kit di installazione. Sempre della stessa linea, rigorosamente Made in Italy, ci sono Blindy rostro e Blindy inferriata. Tramite Malfatti&Tacchini, distributore ufficiale per il centro-nord Italia, il prodotto, pronto da installare, viene consegnato in una settimana.

i.Safe Car, la blindatura automatica di caravan e auto, è estremamente resistente, non è localizzabile dall’esterno e garantisce un elevato standard di sicurezza grazie al suo funzionamento brevettato. i.Safe Car garantisce rapidità e semplicità di installazione a bordo di ogni modello di veicolo grazie alle dimensioni estremamente ridotte e compatte e al sistema di chiusura e apertura on/off tramite radiocomando Rolling Code o attraverso l’APP da cellulare.

Le torce brevettate Nebo sono un’esclusiva Malfatti&Tacchini già da qualche mese. Nebo è un’azienda Americana fra le più famose per innovazione. I modelli che Malfatti&Tacchini ha a catalogo sono le torce modello Redline, ricaricabili e magnetiche, a 320 lumen Led, i modelli Larry e Slyde, torce magnetiche a 400 lumen Led adatte per lavorare, e le Lumo, compatte, pensate appositamente per attaccarle alle chiavi o alla cintura.

Sclak, sistema di controllo accessi tramite l’uso dello smartphone e di un dispositivo elettronico, si può installare a casa, in ufficio, o in qualsiasi struttura in cui si vogliano controllare gli accessi. Gli utenti abilitati possono utilizzare l’app per aprire porte e cancelli da una distanza massima di 15 m, in assenza di ostacoli. Porte e cancelli possono essere aperte tramite apertura automatica nel momento in cui l’utente si trovi in prossimità o tramite un doppio toc sullo smartphone. L’amministratore abilitato alla gestione dello Sclak può distinguere gli utenti abilitati all’utilizzo dello stesso, Proprietari e Ospiti, abilitare e disabilitare utenti e serrature, impostare preferenze LED e suoni in fase di apertura.

www.malfattitacchinigroup.it