Home Mercato Eventi e fiere Maria Porro, eletta presidente del Salone del Mobile.Milano
Maria Porro, eletta presidente del Salone del Mobile.Milano

Maria Porro, eletta presidente del Salone del Mobile.Milano

11
0

Già alla guida di Assarredo, è stata eletta dal cda di Federlegno Arredo Eventi al vertice della più importante manifestazione di design a livello internazionale.

 

“Competenza, passione, creatività, capacità di ascolto e sintesi, oltre a radici ben salde nel tessuto imprenditoriale dell’arredo e nella storia del design. Sono queste le caratteristiche che contraddistinguono il percorso professionale e associativo di Maria Porro che, grazie anche a una spiccata personalità, sono certo trasmetterà al Salone del Mobile l’energia necessaria per raggiungere traguardi ambiziosi”.

 

Già alla guida di Assarredo, è stata eletta dal cda di Federlegno Arredo Eventi al vertice della più importante manifestazione di design a livello internazionale che a settembre torna in Fiera Milano con il “supersalone” dal 5 al 10 settembre.

 

37 anni, dal 2015 è direttore marketing e comunicazione della Porro Spa, storico marchio del design italiano.

 

“I più sinceri auguri di buon lavoro da parte mia e di tutta la Federazione, che sarà al suo fianco in questa sfida così impegnativa e al tempo stesso stimolante”. Lo dichiara Claudio Feltrin, Presidente di FederlegnoArredo commentando l’elezione di Maria Porro alla guida del Salone del Mobile.Milano.