
Ullmann apre il 2017 con una nuova proposta che risolve ogni problema di pulizia di mani, attrezzi e superfici di lavoro e lancia sul mercato le salviette ultra pulenti Master Wipes dedicate a tutti i professionisti – dal carpentiere all’imbianchino – che lavorano quotidianamente con materiali difficili da rimuovere (grasso, vernice, silicone, colla, ecc.).
Due in particolare i punti di forza delle salviette Master Wipes: il prezzo e la confezione. Per rimuovere lo sporco più difficile da mani e attrezzi bastano con Master Wipes meno di 10 centesimi, il costo di una singola salvietta. La confezione, una busta impermeabile, leggera e di dimensioni ridotte (26×12 per meno di un centimetro di spessore), oltre a garantire una salvietta sempre fresca e igienica, si adatta facilmente ad ogni cassetta degli attrezzi e trova spazio in qualsiasi punto vendita grazie al comodo espositore a cravatta.
Grande importanza ha anche il tema della sostenibilità: l’utilizzo delle salviette permette di ridurre drasticamente la quantità di acqua, detergenti e altri solventi chimici.