Home Ferramenta Lab Masterchef Italia e Siggi Group: continua la collaborazione
Masterchef Italia e Siggi Group: continua la collaborazione

Masterchef Italia e Siggi Group: continua la collaborazione

64
0

La conquista del grembiule resta al centro della più affermata competizione culinaria televisiva in onda per 12 puntate fino al 2 marzo 2024.

 

La nuova stagione di MasterChef Italia ha scaldato i motori dalla prima puntata del 14 dicembre, ma c’è un elemento che non passa inosservato: i grembiuli degli aspiranti chef. Questi grembiuli, simbolo per eccellenza di aspirazione e dedizione, sono forniti da un nome noto nel settore dell’abbigliamento Horeca: Siggi Group.

 

Grazie a Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Endemol Shine Italy, Siggi Group, la storica azienda vicentina di abbigliamento professionale, è sponsor ufficiale di MasterChef Italia fin dal 2011, per un totale di 12 edizioni e 286 puntate seguite da oltra 2,5 milioni di persone e una riconoscibilità altissima anche da chi non è abbonato Sky. La collaborazione tra MasterChef Italia e Siggi Group ha portato alla creazione di grembiuli unici, che non solo rappresentano l’identità degli aspiranti chef, ma sottolineano anche l’importanza del ruolo che svolgono all’interno dello show. Questi grembiuli, indossati con orgoglio negli anni quasi 500 aspiranti chef, sono molto più di un semplice indumento: sono un simbolo di avvenuto successo, di sfida passata, un segno di riconoscimento che distingue gli aspiranti chef nel loro viaggio culinario alla scoperta di nuovi piatti raffinati e ricercati.

 

Ogni grembiule, con il proprio nome e il logo di MasterChef Italia ben visibile, rappresenta un passo avanti verso il sogno di diventare il prossimo MasterChef. Ad ogni puntata, infatti, gli aspiranti chef sanno che potrebbero non essere all’altezza delle aspettative dei giudici ed essere costretti ad abbandonare le cucine di MasterChef, dovendo quindi togliere per sempre il loro sudatissimo grembiule personalizzato.

 

La lunga collaborazione tra MasterChef Italia e Siggi Group non si ferma ai grembiuli. Siggi Group fornisce anche le eleganti giacche da chef indossate dai finalisti durante l’emozionante finale. Queste giacche, realizzate con grande cura e attenzione ai dettagli, riflettono l’eccellenza e la professionalità che MasterChef Italia e Siggi Group incarnano. Sono giacche che incarnano i desideri degli aspiranti chef, la loro speranza per il futuro, un sogno che per uno di loro diventerà realtà.

 

Mentre attendiamo con fervore la finale della nuova stagione 2023 – 2024 di MasterChef Italia possiamo improvvisarci aspiranti chef anche nelle cucine di casa: i grembiuli come quelli utilizzati durante le puntate possono essere personalizzati e acquistati sul sito di Siggi Group.