
Ignoti sono entrati in azione nella notte ad inizio marzo a Mogliano Veneto nell’attività già colpita a dicembre. Rubati utensili e altra attrezzatura per oltre di 15mila euro.
Nuovo furto al negozio di prodotti per l’edilizia “Zanutta” di Mogliano Veneto, filiale veneta della nota catena del settore.
Dopo aver forzato il cancello principale, ignoti hanno scassinato la porta d’ingresso e hanno rubato attrezzature e utensili da lavoro, prendendoli dagli scaffali limitrofi all’ingresso per un bottino di circa 15mila euro. Non si esclude si possa trattare di un furto su commissione.
Caricato un intero furgone di materiale, si sono poi dileguati, facendo perdere le proprie tracce. L’episodio è stato denunciato ai carabinieri di Mogliano Veneto che ora indagano, visionando le telecamere presenti nella zona.
L’attività era finita nel mirino dei ladri già nello scorso mese di dicembre quando una banda di malviventi aveva sfondato con una mazza la vetrata esterna, per poi razziare il negozio riuscendo a rubare un botto circa dello stesso valore.