Home Dalle aziende Milwaukee Tool rafforza la partnership con la Vanoli Basket Cremona
Milwaukee Tool rafforza la partnership con la Vanoli Basket Cremona

Milwaukee Tool rafforza la partnership con la Vanoli Basket Cremona

35
0

Vanoli Basket Cremona annuncia il rafforzamento della partnership con Milwaukee Tool per la stagione 2021-2022 che supporterà la squadra anche durante le trasferte.

 

La partnership rinnovata avrà l’obiettivo di continuare a promuovere e condividere il dinamismo, la velocità e la passione in cui Milwaukee Tool e la Vanoli Basket Cremona credono fortemente.

 

Da quest’anno Milwaukee Tool supporterà la squadra nella LBA non solo nelle partite in casa, ma anche durante le trasferte con la nuova fantastica maglia, della quale Milwaukee è orgogliosa di farne parte.

 

Milwaukee Tool, azienda americana leader nel mondo professionale degli elettroutensili, accessori e utensileria manuale è stimata e riconosciuta per la sua qualità, l’innovazione continua e le prestazioni senza pari. Fin dal 1924 sviluppa infatti soluzioni per offrire agli utilizzatori professionali elettroutensili e accessori di prima qualità e dai superiori benefici applicativi.

 

La voglia della Vanoli Basket Cremona di vincere in campo e di Milwaukee Tool di vincere nel mercato porta questa collaborazione ad essere sempre più forte, resistendo anche al periodo di pandemia e confermando la reciproca fiducia tra le due realtà. È un chiaro segnale di rafforzamento di una partnership in cui Milwaukee crede e che testimonia la volontà di Milwaukee di affiancare chi crede nel futuro, nella crescita e nel valore che lo sport stesso esprime al meglio: il lavoro e lo spirito di squadra.