Home Prodotti Trapano compatto Milwaukee con mandrino intercambiabile
Trapano compatto Milwaukee con mandrino intercambiabile

Trapano compatto Milwaukee con mandrino intercambiabile

7
0

Il nuovo trapano compatto Milwaukee con mandrino intercambiabile M12 FDDXkit-202X  è la scelta perfetta per applicazioni in condizioni carenti di spazio ma che necessitano prestazioni professionali.

 

La gamma M12 è la scelta perfetta per applicazioni in condizioni carenti di spazio ma che necessitano prestazioni professionali. Il nuovo trapano avvitatore FDDX è dotato di 4 mandrini intercambiabili (autoserrante da 10 mm, attacco da ¼’’ hex, decentrato e angolare) che consentono all’utilizzatore di operare negli spazi più difficili da raggiungere.

 

Grazie alla versatilità dei 4 mandrini, alle ridotte dimensioni e alla potenza di 34 nm di coppia, garantisce all’utilizzatore grandi prestazioni.

 

Il trapano avvitatore compatto con mandrino intercambiabile M12 FDDXKIT-202X si caratterizza per: RPM: 0-400/0-1500; coppia Max 34 Nm; mandrino autoserrante da 10 mm interamente in metallo; attacchi, autoserrante 10 mm, esagonale 1/4″, decentrato, angolare; porta bit Magnetico; lunghezza 130 mm; peso con pacco batteria 0,9 kg. Incluse 2 batterie da 2.0 Ah M12 Redlithium-Ion, 1 caricatore C12 C, valigetta. Mandrini intercambiabili, clip per agganciare l’utensile alla cintura.

 

https://it.milwaukeetool.eu