Home Mercato Mister Worker festeggia il traguardo dei 70 mila prodotti con uno spot
Mister Worker festeggia il traguardo dei 70 mila prodotti con uno spot

Mister Worker festeggia il traguardo dei 70 mila prodotti con uno spot

65
0

Mister WorkerTM è un ecommerce specializzato nella vendita di attrezzi e utensili per professionisti che continua a crescere nell’offerta…

 

Con un catalogo di 24 marchi e oltre 70 mila prodotti e accessori professionali per la manutenzione, Mister Worker offre spedizioni in tutto il mondo e serve clienti in oltre 180 Paesi passando dalla Guinea alla Mongolia e fatturando più del 85% all’estero.

 

Mister Worker nasce italiano, ma porta avanti il proprio progetto di internazionalizzazione, con una Far East branch a Bangkok, in Thailandia, e vendite in tutto il mondo ed ha recentemente lanciato una campagna televisiva e social, come ci racconta Gianluca Borsotti, Ceo della piattaforma.

La versione italiana dello spot è andata in onda con una campagna Sky all’interno di TG24 che ha raggiunto una notevole visibilità. La versione internazionale, invece, è utilizzata nei social per una campagna su LinkedIn in tutto il mondo e ne siamo molto orgogliosi. Abbiano avuto un feed molto positivo in termini di awereness. 

Lo spot si avvale di una realizzazione 3D con uno sviluppo tecnologico molto avanzato ed è stato realizzato dai migliori creatori del mondo dell’animazione. In più è molto vicino alla realtà della nostra piattaforma digitale e colpisce il pubblico coinvolto“.

Un catalogo completo di prodotti per tutte le esigenze dei professionisti della manutenzione e della riparazione: abbigliamento da lavoro, furgoni, utensili, accessori automobilistici, apparecchiature elettroniche, impianti idraulici, illuminazione, nastri adesivi, scale, software, scatole di stoccaggio, solo per nominarne alcuni. E’ possibile acquistare direttamente online o richiedere un preventivo personalizzato.

 

Questo e molto altro è raccontato nel nuovo spot 2020 visibile al link