Home Ferramenta Lab MISTER WORKER PREMIATO CON IL NETCOMM ECOMMERCE AWARD 2018
MISTER WORKER PREMIATO CON IL NETCOMM ECOMMERCE AWARD 2018

MISTER WORKER PREMIATO CON IL NETCOMM ECOMMERCE AWARD 2018

77
0

Ieri sera a conclusione della prima giornata del Netcomm Forum, sono stati assegnati i Netcomm eCommerce Award alle migliori realtà italiane nell’ambito del commercio elettronico. Il premio è stato creato da Netcomm per valorizzare idee e strategie originali nel canale del commercio elettronico. Una giuria di esperti super-partes ha selezionato e analizzato 73 eccellenze italiane in ambito eCommerce, che sono state valutate e premiate sulla base di criteri quali l’innovazione dei modelli di business, la user experience, le strategie di marketing e di conversation, i servizi di customer care, l’attenzione verso gli aspetti logistici e di pagamento, nonché di compliance regolamentare.

E nella categoria Categoria B2B è stato premiato Mister Worker, marketplace di utensili professionali e attrezzi da lavoro per aziende, che vince per aver colto l’opportunità della vendita online cross border: oggi le vendite internazionali rappresentano oltre il 50% del suo fatturato.

Gianluca Borsotti, ceo di Mister Worker, raggiunto da Ferrutensil ha commentato così la designazione: “Aver vinto il premio Netcomm Award 2018 come miglior e-commerce B2B significa molto per me: mi rende orgoglioso del mio team e felice che gli sforzi fatti negli anni vengano ripagati: abbiamo migliorato l’usabilità del sito, rendendolo ancora più  semplice e intuitivo da utilizzare e ampliato la gamma di prodotti raggiungendo oltre 25.000 referenze per una scelta sempre più professionale per il nostro utente B2B. Mi riempie di gioia anche sapere che tutto il lavoro creativo che abbiamo svolto per dare alla luce Mister Worker, venga così apprezzato. Il premio Netcomm non è solamente un bellissimo traguardo, ma un punto di partenza per espanderci e affrontare con determinazione nuove sfide.

Gianluca Borsotti sarà presente ad Hardware Forum 2018 come relatore nella tavola rotonda di presentazione dei risultati dell’Osservatorio Permanente sulla Multicanalità in Ferramenta.

(nella foto Gianluca Borsotti di Mister  Worker ritira il premio da Roberto Liscia di Netcomm Forum 2018)

 

 

Alessandra Fraschini Giornalista professionista specializzata nel canale ferramenta tradizionale e analisi della filiera lunga. Collabora con testate leader e con enti fiera internazionali. È autrice del volume "I protagonisti della ferramenta italiana. Il mondo grossista negli ultimi cent’anni".