Home Mercato Eventi e fiere Mister Worker vince la categoria b2b al Netcomm Award 2022
Mister Worker vince la categoria b2b al Netcomm Award 2022

Mister Worker vince la categoria b2b al Netcomm Award 2022

39
0

La nota piattaforma online per i professionisti della distribuzione industriale si distingue anche quest’anno nel premio promosso da Netcomm per valorizzare le migliori iniziative di ecommerce in Italia.

 

L’evento di premiazione in diretta streaming sul sito di Netcomm Award e sui canali social  ha visto la presenza di Mario Moroni, conduttore e imprenditore digitale, e Roberto Liscia, Presidente di Netcomm. Con loro sul palco le aziende che hanno supportato l’iniziativa: Klarna e Publitalia ’80, AccessiWay e Magnews.

 

10 le categorie in gara per un totale di 80 progetti candidati, ognuno dei quali è stato esaminato tramite una valutazione tecnica a cura di GreatPixel, la verifica di idoneità legale da parte del team legale di Netcomm e la valutazione della giuria di qualità, composta da 15 esperti super partes del settore del digital commerce.

 

Tra queste, Mister Worker™ è risultato il migliore nella categoria B2B per essere nato da un’idea tutta italiana, diventando il punto di riferimento per gli acquisti B2B online per i professionisti dell’industria e della manutenzione, servendo oggi oltre 170 Paesi e gestendo in maniera eccellente una complessità e varietà di prodotti venduti.

 

Mister Worker  è una storia di successo tutta italiana che ha conquistato una posizione di rilievo nel mercato digitale globale B2B con il 90%% del proprio fatturato esportato all’estero, in particolare negli Stati Uniti, Regno Unito, Germania, nel Middle East e nell’area del Pacifico come Cambogia, Vietnam e Thailandia, dove risiede la filiale di Bangkok. Mister Worker è stata fondata nel 2012 da Gianluca Borsotti con un passato manageriale in Kraft, Disney e Vodafone e con la partecipazione di un pool di azionisti entrati nel 2017 guidati da AME Ventures di Michele Appendino. Mister Worker è il principale e-commerce B2B italiano con un’offerta di oltre 100.000 prodotti.

 

E il recente ingresso di Gellify e insieme ad Azimut Libera Impresa SGR tra gli azionisti ha ulteriormente spinto l’espansione strategica e operativa del marketplace di attrezzi e utensili per professionisti.