Home Prodotti MULTI K PUNTA KRINO UNIVERSALE AD ALTE PRESTAZIONI, PER MOLTI MATERIALI DIVERSI
MULTI K PUNTA KRINO UNIVERSALE AD ALTE PRESTAZIONI, PER MOLTI MATERIALI DIVERSI

MULTI K PUNTA KRINO UNIVERSALE AD ALTE PRESTAZIONI, PER MOLTI MATERIALI DIVERSI

40
0

Sembra la classica punta per materiali edili, ma in realtà ha caratteristiche uniche che la rendono capace di lavorare materiali da costruzione con durezza Mohs fino a 8, ceramica, piastrelle, mattoni ma anche metallo, lamiere, alluminio, legno, plastica.

Prodotto ideale nelle finiture di interni e lavori di ristrutturazione, garantisce un elevato avanzamento nella foratura in qualsiasi materiale. E’ l’utensile ideale per il professionista, perché ha un’ottima resa sia in termini di performance che di durata, che per l’utente tradizionale che compie forature occasionali in molte tipologie di materiali differenti.

Tra le caratteristiche costruttive più importanti citiamo la punta attiva, per un ottimo centraggio in fase iniziale di taglio. La placchetta in metallo duro a grana ultrafine, affilata e rettificata più volte al diamante con geometria innovativa, che consente l’impiego con e senza percussione in trapani battenti e trapani-avvitatori a batteria. Il corpo maggiorato in acciaio legato garantisce una maggiore resistenza e stabilità durante la foratura. Il design a 4 spirali dell’elica fortemente inclinata assicura un elevato avanzamento nella foratura in qualsiasi materiale.

www.krino.it

Redazione Dal 1986 Ferrutensil affianca con autorevolezza e continuità tutti gli operatori dei settori ferramenta, utensileria, fai da te e giardinaggio. Ferrutensil rappresenta per i rivenditori una vera e propria “rivista di servizio”, dove trovare informazioni ed aggiornamenti sui prodotti e sulle novità del mondo della ferramenta, oltre ad approfondimenti esaurienti e di facile lettura su tecniche di vendita, gestione aziendale, economia, fisco e finanza. Da sempre Ferrutensil è la rivista per i professionisti della ferramenta.