
Mustad online con il nuovo sito internet
Mustad, oggi uno dei più grandi produttori europei di viti cementate, ha rinnovato dal 1° ottobre scorso il suo sito internet nell’ottica di semplificare il lavoro dei clienti.
Dal 1° ottobre scorso è online il rinnovato sito internet di Mustad, oggi uno dei più grandi produttori europei di viti cementate, con due unità produttive a Balangero e Pinerolo, in provincia di Torino.
Mustad, da sempre attenta alle evoluzioni tecnologiche da applicare ai propri prodotti, non può trascurare l’importanza dei nuovi strumenti di comunicazione digitale, soprattutto se questi sono volti a semplificare il lavoro dei clienti. Il sito infatti, costruito secondo le moderne architetture responsive, è consultabile in modo semplice sia nella versione desktop che mobile (anche da smartphone) senza perdere contenuti e velocità di navigazione.
Nel nuovo sito l’utente potrà ricercare i prodotti in diversi modi, per esempio partendo dell’applicazione o dal materiale dove la vite deve essere impiegata o direttamente nell’assortimento della famiglia ricercata; in ogni caso basteranno pochi click per arrivare al risultato. Il sito è poi ricco di contenuti multimediali e schede scaricabili, nell’ottica creare una positiva esperienza di navigazione per l’utente.
Nella sezione “settori di impiego” viene messa in evidenza la divisione dedicata alle viti industriali per far comprendere alla clientela quale è il livello di specializzazione che si deve sostenere nel mondo dell’auto, dell’elettrodomestico e dei settori industriali più evoluti.
Ovviamente non manca una parte legata alla storia centenaria di Mustad ed alla caratteristica non comune di essere produttori italiani al 100%.