Home Mercato Myplant crea il network green a Guerrilla Gardeners 2019
Myplant crea il network green a Guerrilla Gardeners 2019

Myplant crea il network green a Guerrilla Gardeners 2019

110
0

Myplant non si propone come una semplice fiera, ma come un incubatore di network verdi a 360° che funziona tutto l’anno per sviluppare business, connessioni e progresso.

 

Myplant, grazie alla sua esperienza e conoscenza del settore, è riuscita così a connettere diversi attori per la realizzazione di progetti comuni, creando un vero Green Network.

 

Per la III edizione di Guerrilla Gardeners, il programma televisivo dedicato al mondo del giardinaggio in onda su LA5, l’esperto green di Myplant & Garden Filippo Faccioli e l’agronomo Davide Canepa di Agroservice, hanno studiato e progettato 6 interventi per riqualificare 6 aree verdi, selezionando le migliori squadre di realizzazione giardini.

 

Numerose anche le aziende e realtà agricole che hanno partecipato alle prime puntate delle terza edizione di Guerrilla Gardeners, come Soc. Agr. italiana di Alberto Saldini, Tecno Garden di Gianluca Pozzi, Il Giardinone cooperativa sociale, Bonoldi Giardini, Claudio Gobbi e le Suore Operaie di Brescia. E inoltre sono state coinvolte nell’iniziativa diverse aziende per la fornitura dei prodotti come Bamaplast, Compo, Digiplastics, Ezooza, Fabo, Floragard per citarne alcune.

 

Clicca qui: RIVEDI LA PRIMA PUNTATA