Home Mercato Nasce la partnership tra Angelini Professional, Mungo Italia e Milwaukee
Nasce la partnership tra Angelini Professional, Mungo Italia e Milwaukee

Nasce la partnership tra Angelini Professional, Mungo Italia e Milwaukee

397
0

Angelini Professional, ferramenta-utensileria di riferimento nel panorama romano (e del Lazio) presenta un nuovo progetto.

 

Si chiama AD-Fix, il nuovo progetto in partnership creato da Angelini Professional, punto di riferimento nel panorama romano e, più in generale, del Lazio per il settore ferramenta ed utensileria dal 1978. Nata come piccola ferramenta di quartiere, oggi è una realtà con una struttura di tremila metri quadrati organizzata ed efficiente, con un’offerta differenziata di oltre 40mila gli articoli disponibili e dal 1997, appartenente al consorzio Dialfer che riunisce i migliori distributori di tecnologia per serramenti e legno sul territorio nazionale.

 

L’ultima delle numerose iniziative è AD-Fix, un progetto nato da una partnership tra Angelini Professional e i suoi due fornitori Mungo Italia e Milwaukee tool per poter soddisfare le necessità degli utilizzatori più esigenti nei settori delle costruzioni, dell’industria e dell’artigianato con soluzioni per la foratura direttamente in cantiere con il supporto di un proprio tecnico specializzato.